“Proponiamo soluzioni più adatte alle tue esigenze.”
Impianti di videosorveglianza
I Sistemi di controllo a circuito chiuso TV.C.C o di Videosorveglianza in genere si fanno apprezzare per:
- Ottimizzazione delle attività e dei servizi tradizionali offerti dalle centrali operative
- Incremento dell’affidabilità dei sistemi di protezione
- Monitoraggio diretto delle situazioni di pericolo, di controllo e di governo
- Minimizzazione dei costi di esercizio
- Gestione significativa della prevenzione e della protezione di luoghi sensibili
Passeri Technologies segue con attenzione la rapida evoluzione di tali sistemi proponendo ai clienti le più innovative soluzioni integrate per il controllo di ambienti e superfici.
In particolare Passeri Technologies è in grado di realizzare TV.C.C con funzioni automatiche di “controller” e trasmissione delle immagini in sede remota in tutte le modalità disponibili (PSTN, ISDN, GSM, IP, WI-FI)
La nostra missione è fornire attraverso una consulenza ingegneristica specializzata, prodotti, servizi e soluzioni customizzate alle Aziende che hanno esigenze di servizi personalizzati per la “Security” e più in generale per l’incremento (operativo) del proprio business; siamo quindi in grado di fornire e realizzare sistemi di videosorveglianza (analogici e digitali IP) finalizzati a tutti gli ambiti possibili: security end safety, rilevazione incendio, lettura targhe, videosorveglianza urbana, logistica e controllo industriali, ecc…
Il sistema di videosorveglianza tradizionale analogico, con trasmissione video su cavo coassiale e/o UTP (tecnologia VIDEO BALUN) si compone generalmente di una o più telecamere analogiche, di un DVR (Digital Video Recorder) per la registrazione dei flussi video generati dalle telecamere e la proiezione delle stesse nella rete internet, uno o più monitor. I vantaggi di questa tecnologia sono l’affidabilità, l’espandibilità dei sistemi, la grande varietà di telecamere utilizzabili, la possibilità di visionare le telecamere da remoto tramite internet grazie al DVR e i costi più contenuti delle apparecchiature rispetto alla tecnologia IP.
Inoltre, tramite la tecnologia di trasmissione VIDEO BALUN, è possibile utilizzare l’infrastruttura di rete aziendale o domestica (su cavo dati UTP cat 6) per trasmissioni video di alta qualità .
Per apparecchiature con tecnologia IP si intendono telecamere di tipo digitale che tramite apposite interfacce web integrate possono colloquiare con la rete (internet e/o intranet) in modo autonomo e dinamico senza nessun collegamento fisico ad un personal computer.
Il sistema di videosorveglianza digitale con tecnologia IP, si compone generalmente di una o più telecamere con tecnologia IP, di un NVR (Network Video Recorder) per la registrazione dei flussi video generati dalle telecamere, concentratori switch di rete LAN dedicati, uno o più monitor. I vantaggi di questa tecnologia sono la velocità di cablaggio (per telecamere di tipo POE si utilizza un solo cavo di rete CAT6 per dati e alimentazione), il superiore livello prestazionale delle telecamere in uso anche 10 volte più potenti, l’espandibilità semplificata dei sistemi e la possibilità di visionare ogni singola telecamera da remoto tramite internet o smartphone grazie al web server integrato in ogni singola apparecchiatura.
I prodotti utilizzati si riferiscono ai principali brend di mercato ed in particolare, segnatamente la tecnologia IP, vengono utilizzati i prodotti HIKVision , Axis, Dhaua e molti altri leaders mondiali nella produzione di telecamere di rete. Tutti i brands citati non sono solo gestite da sistemi proprietari ma anche dalla piattaforma Milestone, leader nei sistemi di gestione e di utilizzo, standard negli impianti pubblici.
Passeri Technologies è un’azienda certificata per l’installazione, configurazione e messa in servizio di sistemi tvcc con gestione su piattaforma MILESTONE.